Pagine

sabato 4 agosto 2012

MACCHINA PER RICAMO HUSQVARNA - OFFERTA SPECIALE!!!!

Macchina per cucire Husqvarna SE - una macchina  semplicissima con molti punti per qualsiasi tipo di tessuto - con tanti ricami all'interno e alfabeti  - ha in dotazione molti piedini e telai da  ricamo -
con uno schermo luminosissimo -infilatore degli aghi molto utile - con il software all'interno della  macchina  si possono creare  combinazioni di ricami e scritte.


MACCHINA PER CUCIRE E RICAMARE ELETTRONICA A BRACCIO LIBERO
HUSQVARNA DESIGNER SE LE
La DESIGNER® SE Limited Edition HUSQVARNA VIKING® cambierà per sempre il tuo modo di cucire e ricamare. È progettata e realizzata per rendere il tuo passatempo preferito un’esperienza divertente e ricca di soddisfazioni.

La macchina è il risultato di una stretta collaborazione tra i tecnici HUSQVARNA VIKING® in Svezia e le amanti del cucito di tutto il mondo. La DESIGNER® SE Limited Edition presenta un grande schermo interattivo, l’esclusivo Sensor System, file di LED a lunga durata per un’illuminazione ideale, SEWING ADVISOR® (la Guida al Cucito) ed Embroidery Advisor™ (la Guida al Ricamo) incorporati.
La DESIGNER® SE è una macchina per cucire e ricamare di altissime prestazioni. E ora, HUSQVARNA VIKING® migliora ancora offrendo l’intuitivo modello Limited Edition con nuova tecnologia. Le nuove funzioni di ricamo della DESIGNER® SE Limited Edition sono: taglio automatico del filo dopo il saltapunto, individuazione veloce del numero esatto del punto nel ricamo, maggiore velocità di ricamo, visualizzazione del tempo di ricamo ed elenchi con colore e codice dei fili. Inoltre comprende un pacchetto esclusivo!  
Simply Excellent!
FUNZIONI E CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Nuove funzioni di ricamo della Limited Edition

TAGLIO AUTOMATICO DEL FILO DOPO IL PUNTO SALTATO
Ricama più velocemente lasciando che la tua Designer SE Limited Edition tagli automaticamente i punti saltati per te.

VAI AL NUMERO ESATTO DEL PUNTO NEL RICAMO
Non occorre esaminare il disegno punto per punto.

NOME DEL COLORE DEL FILATO IN GUIDA RAPIDA
Seleziona i fili per colore e codice.
TEMPO DI RICAMO RIMANENTE PER COLORE
Mostra automaticamente il tempo di ricamo per colore in modo che possa sapere il tempo necessario per terminare il ricamo.
MAGGIORE VELOCITA' DI RICAMO
Maggiore velocità di ricamo per realizzare più progetti.
PACCHETTO ESCLUSIVO DESIGNER® SE LIMITED EDITION
• Borsa accessori Limited Edition.
• Embroidery Collection Terry Fox Limited Edition.
• USB Embroidery Stick (1 GB)
• Limited Edition con disegni, progetti, istruzioni ecc e molto altro ancora!
SCHERMO INTERACTIVE DESIGNER®
Il grande schermo Interactive DESIGNER® con visualizzazione 3D attira immediatamente la tua attenzione sull’eccellente DESIGNER® SE Limited Edition HUSQVARNA VIKING®. Oltre a essere molto ampio, lo schermo Interactive DESIGNER® è anche più facile da usare. Utilizza la tua penna o il mouse USB opzionale per attivare funzioni, punti e informazioni con un tocco!
RICAMO 3D INTERATTIVO
Visualizza la bellezza e i dettagli dei tuoi disegni nei colori dei fili reali con lo schermo Interactive DESIGNER® in 3D. Per guadagnare tempo, seleziona un colore dello sfondo 3D simile al tuo tessuto per vedere l’effetto del disegno sul progetto prima di ricamare!
E LIGHT™
File di LED a lunga durata sopra il braccio libero e l’ago offrono un’illuminazione naturale perfetta, riducono le ombre e creano una luce ideale per cucire. Regola l’intensità e la tonalità delle luci per non alterare il colore dei tessuti.
ESCLUSIVO SENSOR SYSTEM
L’esclusivo Sensor System della DESIGNER® SE Limited Edition HUSQVARNA VIKING® è un aiuto indispensabile! Il Sensor System abbassa e solleva il piedino e regola automaticamente la pressione del piedino per i tessuti di tutti gli spessori, assicurando un trasporto perfetto. Il Sensor System prevede anche la posizione Sollevamento extra che abbassa le griffe per aumentare lo spazio sotto il piedino e far scorrere facilmente i progetti più spessi come i quilt. Le frecce sullo schermo indicano la posizione di arresto dell’ago. Quando interrompi la cucitura con l’ago giù, il Sensor System solleva automaticamente il piedino in posizione pivot (perno) perfetta per lo spessore del tuo tessuto. Entrambe le mani sono libere di guidare il tessuto.
ESCLUSIVO SEWING ADVISOR® – L'ESCLUSIVA GUIDA AL CUCITO
È sufficiente inserire il tipo e il peso del tessuto e la tecnica di cucito per ottenere il punto perfetto. L’esclusivo SEWING ADVISOR® sulla DESIGNER® SE Limited Edition imposta punto, lunghezza e larghezza punto, tensione del filo, velocità di cucitura e pressione del piedino. Inoltre consiglia il piedino migliore, l’ago giusto, l’eventuale stabilizzatore ecc. Puoi modificare le impostazioni come preferisci per le tecnichespeciali.
ESCLUSIVO EMBROIDERY ADVISOR™ – L'ESCLUSIVA GUIDA AL RICAMO

L’esclusivo Embroidery Advisor™ consiglia all’istante ago e stabilizzatore migliori da usare, nonché filo dell’ago e della bobina quando inserisci il tipo e il peso del tessuto. Puoi modificare le impostazioni come preferisci per le tecniche speciali.
USB EMBROIDERY STICK HUSQVARNA VIKING®
Salva i tuoi disegni sull’USB Embroidery Stick da 1 GB inclusa nella tua DESIGNER® SE Limited Edition oppure sull’Embroidery Stick da 256 MB HUSQVARNA VIKING®. In tal modo si elimina l’esigenza di avere sempre il computer accanto alla macchina per cucire per trasferire i disegni.
CONNETTIVITA' USB
La DESIGNER® SE Limited Edition HUSQVARNA VIKING® presenta due por te USB per trasferire i disegni da/a computer oppure lettore floppy disk/CD opzionale via USB Embroidery Stick.
Naviga nel tuo schermo Interactive DESIGNER® per modificare velocemente o attivare le varie funzioni con il mouse opzionale. Per praticità, la DESIGNER® SE Limited Edition può gestire i formati di disegni più diffusi.
EASY UPDATES
Scarica gli aggiornamenti per la DESIGNER® SE Limited Edition tramite Internet o presso il tuo rivenditore HUSQVARNA VIKING®.
ESCLUSIVO TAGLIA-FILO SELETTIVO
In Modalità Ricamo o Cucito, premendo una volta si tagliano il filo superiore e quello della bobina al termine del lavoro. In Modalità Ricamo, taglia automaticamente soltanto il filo superiore per i cambi di colore.
PIU' DI 1.000 PUNTI
Ogni punto che tu possa desiderare si trova a portata di mano per opportunità creative infinite.
RESIZE
Ricalcola il numero di punti necessari per cambiare la dimensione dei disegni.



La mia offerta è una macchina  usata per dimostrazione praticamente quasi nuova completa  dei telai in dotazione  - telaio grande  150 x 360 - accessori vari - inoltre   un cd in regalo con all'interno 1000 ricami.
prezzo eccezionale  EURO  3.900.00 ...... 

Aprofittate  è un vero regalo!!!!
contattatemi o al tel o via e-mail.

1 commento: